Imporre come dettato costituzionale il pareggio di bilancio è come stabilire il valore dei cambi con un decreto legge. La manovra sul debito pubblico è indispensabile strumento macroeconomico e se è vero che il debito va tenuto sotto controllo questa è una operazione che deve tenere conto delle situazioni contestuali dei mercati e non può essere un vincolo costituzionale. Nel video viene documentato come questo voto sia stata la conseguenza di una pesante manipolazione di Bruxelles nei confronti dell’Italia, favorita dai media di regime e da Monti per evidente sudditanza nei confronti della Germania e del potere delle banche.
Dal video emerge la assoluta incompetenza della classe politica (tutto l’arco parlamentare). Ci si chiede come abbia fatto a passare questo voto nel silenzio generale della stampa e dell’opposizione e la risposta fa paura.
Noto che il lin ti ha stimolato N a m a s t e ‘ Angela Lm Alessi Mob1 Karnataka +91 8197060519 Mob2 Andhra Pradesh +91 7702497955 Skype angelalmalessi aa@angelalmalessi.com alma@ecosustainable.net http://www.angelalmalessi.com FaceBook angelalmalessi
_____
Carino, ho imparato molte cose. Laura
Inviato da iPad