Quo usque tandem?

bacio vergognosodimaio bacia san gennaro
laida ipocrisia

La democrazia, truffata da sistemi elettorali bacati dall’assenteismo impunito e con il voto di elettori manipolati dai media, ci costringe a sopportare il governo di una minoranza di arroganti incompetenti comandati da un vice-primo-ministro travestito da pompiere.  Questa gazzarra, assistita da economisti di parte, porterà il Paese alla bancarotta prima di venire umiliata e azzerata dalla realtà del mondo. Ma sarà troppo tardi e tutti gli italiani pagheranno il lungo sonno della ragione con lunghi anni di miseria.

I nostri vice-primi-ministri che sommano il 3.5% di 200 pere con il 4.5% di 300 carote  per dire che abbiamo guadagnato l’8% di mele, e nessuno li denuncia per ignoranza in atti di governo, gestiscono il futuro di milioni di italiani con arroganza accampando il diritto di farlo sancito dal voto rubato, a una minoranza di popolo incazzato, con demagogia e promesse irresponsabili. Il voto non autorizza ignoranza criminale.

Alla televisione di Stato, occupata dai servi dei nuovi padroni, la feccia mafiosa invitata e pagata con i nostri soldi si permette di insultare la memoria dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, eroi massacrati dalla mafia, e il servo responsabile non viene cacciato a ceffoni  e se la cava dichiarando la vergogna  “inaccettabile”.

Il Vaticano tollera l’ingiuria del vice-primo-ministro, segretario del partito che ha rubato 49 milioni di Euro allo Stato, che si struscia il crocifisso sulle labbra sputacchiose, invoca la madonna, e agita il rosario con gesto blasfemo, per catturare il voto di cattolici colpevolmente ingenui.

Ci si chiede quanto durerà questa umiliazione del buon senso, della civiltà e della normale decenza. Quanto durerà la sistematica offesa di una minoranza arrogante alla grande maggioranza dei milioni di Italiani.

Fino a quando l’Altra Italia continuerà a dormire?

lorenzo matteoli

Informazioni su matteolilorenzo

Architetto, Professore in Pensione (Politecnico di Torino, Tecnologia dell'Architettura), esperto in climatologia urbana ed edilizia, energia/ambiente/economia. Vivo in Australia dal 1993
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...