Vuole I soldi – He is in for the money.
Trump non mollerà mai: vuole i soldi
La resistenza di Trump nel concedere la vittoria, non lo farà mai, non è solo una sindrome patologica del suo ego semi-infantile.
È una strategia precisa per fare una grande abbuffata di soldi.
71,6 milioni di voti di seguaci diminuiti, mentali, fanatici o ingenui sono una miniera d’oro.
L’astuta spregiudicata avvocata del North Carolina Sydney Powell ha indicato la strada: ha lanciato una raccolta di fondi per sostenere la lotta legale di Trump e capovolgere il risultato elettorale. I suoi argomenti sono assurdi e campati per aria, ma espressi in competente linguaggio legale.
La risposta della base dei fanatici convinti del MAGA (Make America Great Again) non mancherà e una base di 71,6 milioni di ingenui fanatici garantisce un ricco bottino.
lorenzo matteoli
Trump will never give up: he is in for the money
Trump’s resistance to conceding victory, he never will, is not just a pathological syndrome of his semi-infantile ego.
It is a definite strategy for making a huge binge of money. 71.6 million votes of mental followers, fanatical or naive are a gold mine.
North Carolina’s cunning unscrupulous lawyer Sydney Powell has shown the way: she launched a fundraiser to support Trump’s legal fight and turn the election results in Trump’s favour. Her arguments are absurd and far-fetched, but expressed in competent legal language.
The response from the fanatic base of the MAGA (Make America Great Again) will not fail and a pool of 71.6 million naive fanatics stands for a rich loot.
lorenzo matteoli