Papeetaro 1
Appena sente alla TV che il Presidente Mattarella ha chiamato Draghi l’arrogante Papeetaro spara la sua cazzata su twitter: “Basta perdite di tempo, fiducia e parola agli italiani!”.
Dopo due minuti lo chiama Giorgetti: “Che cazzo twitti, coglione!? Il 95% dei leghisti vuole Draghi e tu sbrachi per fare il “capitano del cazzo”. Rimangiatela subito tdc! Quante volte ti devo dire di non sparare cazzate senza farmi verificare?”
Papeetaro 2
In serata il Papeetaro ritwitta, cercando di salvare la faccia: “La via maestra resta il voto per ridare la parola agli italiani, detto questo, non dico no a priori senza avere ascoltato cosa avrà da proporci Mario Draghi.”
Il Papeetaro chiama Giorgetti: “ Ho fatto la dichiarazione spero che vada bene…”.
Giorgetti: “…Puzza un po’ ma meglio di niente, non farlo più. Anche sul voto meglio abbozzare: ora non ci conviene… poi ti spiego perché…tanto comunque non lo capirai…Hai preparato la svolta su Trump? Sta diventando urgente, la tua foto con la mascherina da coglione trumpista gira in rete …”
Papeetaro: “Puoi prepararmi una traccia, non so proprio come fare …Su Trump Borghi me lo aveva dato al 100%…”
Giorgetti: ”Borghi non capisce un cazzo, né di economia né di Trumperia, non ti devi fidare di lui…ricordati la cagata dei minibot … Devo vietargli di fare dichiarazioni sull’economia: con Draghi rischiamo altre figure di merda!”
lorenzo matteoli
PS le dichiarazioni del Papeetaro sono cronaca, il resto è docufiction.
Bravo Lorenzo! molto divertente e verosimile…