Il mio pensierino dal titolo Pensiero Europeo ha avuto 22 lettori, non vi nascondo lo stupore, in un contesto socio culturale dove un blogger dodicenne che pubblica il suo pensiero su Ronaldo viene letto da milioni di visitatori…avere 22 lettori per una riflessione sull’Europa è un enorme successo, ma bisogna fare qualcosa di più se vogliamo cambiare le cose, sconfiggere la demagogia oscena, azzerare i no-vax, azzerare i no-pass, far crescere a dismisura i no-lega, i no-papeete, i no-salvini., azzerare la feccia politica che esalta i no-vax etc..
https://matteolilorenzo.blog/2021/09/16/47640/
Quindi…Cari 36 lettori (numero medio) del mio blog vi sarei molto grato se voleste cortesemente mandare il mio pensierino sul Pensiero Europeo ai vostri amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici…
non è necessario leggere oltre…ma potrebbe essere utile…a mo’ di mantra…
con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici con preghiera di mandarlo ai loro amici con preghierà di mandarlo ai loro amici…etc.
Grazie
Lorenzo Matteoli
Caro LOrenzo, purtroppo le tue dotte osservazioni non mi giungono regolarmente, perché sono pilotate nello spam, malgrado io continui a ridirigerle verso l’accettazione. Pertanto non ho letto le tue note sull’Europa. Potresti inviarmele nuovamente? Un affettuoso abbraccio, Dino
Caro Lorenzo, tu sai che io non sono solo uno dei tuoi 22 fedelissimi lettori, ma anche un tuo
ammiratore, che condivide quasi sempre i tuoi giudizi, anche se ultimamente venati forse da
un eccessivo pessimismo. A volte mi consolo pensando che in fondo sono problemi che non mi
riguardano più molto ma poi penso ai miei amatissimi nipoti e mi intristisco.
Dai, facciamo in modo che questo maledetto Covid non ci impedisca di vederci nei prossimi mesi.
Grazie a Draghi e Salvini (!) forse potrai tornare presto in Italia e così ringraziare personalmente
Il tuo amato Matteo.
Un abbraccio e a presto!
Carlo