
Sorriso soddisfatto della risorsa di Putin
La “risorsa” Salvini (di Putin Vladimiro ovviamente) a Cernobbio ha confermato la sua sudditanza cercando di vendere l’asservimento a Putin come tutela dei lavoratori e imprenditori Italiani danneggiati dalle sanzioni.
Schiavi per sempre di un criminale invece di un temporaneo relativo sacrificio per la libertà.
Questa l’alternativa posta dalla “risorsa” Salvini: servo per cultura e banale interesse sceglie la servitù e vuole che la scelgano anche gli altri.
Ecco come l’esprime Elle Kappa che vede più lontano dei nostri commentatori politici:

Prima dovevamo scegliere tra Letta e Meloni poi si scopre che Letta viene con Fratojanni (quello del no ai degassificatori) e quasi certamente con i 5 Stelle residuali di Conte, poi si scopre che Meloni viene con la “risorsa” di Putin Salvini Matteo, tanto che la coatta non dorme di notte per perché non sa come liberarsi del velenoso alleato, del quale peraltro ha bisogno.
Speriamo che la liberino gli Italiani il 25 settembre non votandola.
L’unica scelta possibile sarebbe Calenda se evitasse valzer pericolosi per conquistare sacche marginali di voti per accontentare pochi reazionari.
Di qui al 25 settembre avremo altri chiarimenti.
Lorenzo Matteoli
Sono d’accordo con te, Matteo. Mi associo al tuo pensiero. Questa volta votare sarà dura: certamente è chiaro per chi NON votare ma più difficile sarà decidere chi votare.