SALVINI HA CAMBIATO IDEA

Dopo migliaia di morti Salvini “cambia idea”

Salvini ha cambiato idea su Putin. Credeva che fosse un genio intelligentissimo, lo avrebbe scambiato per due Mattarella. Era talmente imbesuito da esibirsi urbi et orbi con la facciona di Putin stampata sulla pancia in modo che tutti sapessero quanto lo ammirava e apprezzava.

Milioni di suoi seguaci lo hanno imitato nell’esempio vergognoso: tutti diligenti ammiratori di Putin perché Salvini è un ammiratore di Putin. 

Ha anche firmato un protocollo di collaborazione e sinergia con Russia Unita il partito di Putin: non l’ha solo ammirato, ha collaborato, promosso, diffuso le idee di Putin e le sue azioni, conseguenza delle sue idee.

Ma quando uno invade, bombarda, uccide, massacra, e, per mezzo del suo esercito criminale, stupra, violenta donne, bambine e bambini, ha detto Salvini, ho cambiato idea.

Ci ha messo 150 giorni di guerra, decine di migliaia di morti ammazzati, città, paesi e villaggi rasi al suolo, migliaia di disgraziati torturati, fucilati con le mani legate dietro alla schiena, donne prima violentate, poi scannate o fucilate…e poi Salvini “ha cambiato idea su Putin”.

Ci si chiede se questo è un “leader”, un “capitano”? O un pericoloso irresponsabile, amico a ammiratore di criminali di guerra?  

Non gli viene in mente che oltre a “cambiare idea” su Putin era anche opportuno che si scusasse per l’errore criminale che ha commesso e operasse di conseguenza? Nemmeno l’ombra di una scusa. Quando uno commette errori di quel genere forse ha bisogno di riflettere seriamente su molte altre cose e …operare di conseguenza. I suoi ammiratori e seguaci hanno bisogno di riflettere seriamente e di operare di conseguenza.

Un giorno si renderà conto che anche sui migranti  si è sbagliato, sulla “tassa piatta” si è sbagliato, sull’Euro si è sbagliato, sull’Europa si è sbagliato, sui minibot si è sbagliato, su Lamorgese si è sbagliato, su Morisi si è sbagliato, sulle centinaia di stupidaggini che ha detto e fatto come segretario della Lega e come Ministro degli Interni, si è sbagliato…etc… etc…Il pensiero che questo irresponsabile, incompetente, leccatore di … rosari diventi di nuovo ministro della Repubblica è raccapricciante.

Lui “cambia idea”: appello agli ammiratori di Salvini: cambiate idea anche voi, siete  ancora in tempo.

Lorenzo Matteoli

Il 25 Settembre guardatevi allo specchio: voi

non siete quella roba là! 

Votate AZIONE di Calenda e Renzi,

competenza e responsabilità.

Informazioni su matteolilorenzo

Architetto, Professore in Pensione (Politecnico di Torino, Tecnologia dell'Architettura), esperto in climatologia urbana ed edilizia, energia/ambiente/economia. Vivo in Australia dal 1993
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...