A FUTURA MEMORIA

La vergogna dei comportamenti di Salvini, Conte e Berlusconi che oggi è stata  lampante  al Senato della Repubblica va marcata a fuoco, scolpita nel granito e fusa nel bronzo della storia.

Non deve essere dimenticata.

Nel corso della prossima campagna elettorale che sarà violenta e “senza prigionieri” Salvini, Conte, Berlusconi faranno di tutto per truffare, mentire, infangare  per nascondere la verità di quello che è successo e della loro infamia.

Ho riportato l’articolo di Annalisa Cuzzocrea da La Stampa di oggi lucidissima analisi della giornata di vergogna, perché sia riletto e costituisca riferimento e memoria.

Una enorme responsabilità viene oggi imposta alla parte decente e civile della società italiana: le elezioni di ottobre devono essere la vittoria della civiltà e del progresso e per questo risultato è necessario impegnarsi fin da ora.

lorenzo matteoli

Informazioni su matteolilorenzo

Architetto, Professore in Pensione (Politecnico di Torino, Tecnologia dell'Architettura), esperto in climatologia urbana ed edilizia, energia/ambiente/economia. Vivo in Australia dal 1993
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...